Brescia
La Provincia di Brescia ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 23% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data di prima presentazione della formalità.
L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Brescia dal 1 gennaio 2015
Campobasso
La Provincia di Campobasso ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 20% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data di prima presentazione della formalità.
L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Campobasso dal 1 gennaio 2015
Isernia
La Provincia di Isernia ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 20% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data di prima presentazione della formalità.
L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Isernia dal 1 gennaio 2015
Lecco
La Provincia di Lecco ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 25% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data dell’atto/immatricolazione.
L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Lecco dal 1 gennaio 2015
Perugia
La Provincia di Perugia ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 26% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data di prima presentazione della formalità.
L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Perugia dal 1 gennaio 2015
Taranto
La Provincia di Taranto ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 20% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data di prima presentazione della formalità.
L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Taranto dal 1 gennaio 2015

