0564 427725 info@angolopratiche.com

VARIAZIONI IPT – AGGIORNAMENTO 137

VARIAZIONI IPT – AGGIORNAMENTO 137

Brescia

La Provincia di Brescia ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 23% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data di prima presentazione della formalità.

L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Brescia dal 1 gennaio 2015

Campobasso

La Provincia di Campobasso ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 20% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data di prima presentazione della formalità.

L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Campobasso dal 1 gennaio 2015

Isernia

La Provincia di Isernia ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 20% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data di prima presentazione della formalità.

L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Isernia dal 1 gennaio 2015

Lecco

La Provincia di Lecco ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 25% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data dell’atto/immatricolazione.

L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Lecco dal 1 gennaio 2015

Perugia

La Provincia di Perugia ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 26% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data di prima presentazione della formalità.

L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Perugia dal 1 gennaio 2015

Taranto

La Provincia di Taranto ha deliberato l’aumento della maggiorazione dell’IPT dal 20% al 30%, il criterio per la decorrenza delle variazioni tariffarie è basato sulla data di prima presentazione della formalità.

L’aumento tariffario si applica a tutte le formalità di competenza Taranto dal 1 gennaio 2015

Gabriele Cinelli

Consulente alla circolazione dal 2007 ha fondato lo studio di consulenza "Angolo Pratiche di Cinelli Gabriele e Nuzzolo Antonella Snc" del quale è tuttora titolare.
Chiudi il menu