VARIAZIONI IPT – AGGIORNAMENTO 148

VARIAZIONI IPT – AGGIORNAMENTO 148

Oggetto: Aumento tariffe IPT Provincia di Prato e Città Metropolitana di Bari.

Si comunica che la Provincia di Prato ha aumentato al 30% la percentuale di maggiorazione da applicare alle tariffe IPT, di cui alla tabella allegata al D.M.435/98. L’aumento tariffario interessa le formalità presentate per la prima volta a far data dal 24 luglio u.s. Le procedure di calcolo importi sono già state rese operative in esercizio. Si comunica inoltre che la Città Metropolitana di Bari ha deliberato l’aumento al 30% la percentuale di maggiorazione da applicare alle tariffe IPT, di cui alla citata tabella allegata al D.M.435198. L’aumento tariffario interessa le immatricolazioni effettuate e gli atti formati dalla data del l° agosto p.v. Le procedure di calcolo importi sono state aggiornate e saranno operative dalla stessa data.
Per le informazioni di dettaglio di cui alla presente Avvertenza si rimanda alla consueta scheda di Riepilogo delle informazioni IPT (agg. 148), nella quale le novità introdotte sono state evidenziate con il carattere in colore rosso.

Gabriele Cinelli

Consulente alla circolazione dal 2007 ha fondato lo studio di consulenza "Angolo Pratiche di Cinelli Gabriele e Nuzzolo Antonella Snc" del quale è tuttora titolare.